Zombpocalypse icon

Zombpocalypse

1.0

Sopravvivere all'infernale pranzo degli zombi?

Zombpocalypse è un'emozionate gioco d'azione che metterà alla prova tutte le vostre abilità se volete riuscire a sopravvivere in un mondo pieno di zombie che vogliono uccidervi.

E' possibile giocare in due differenti modalità: vista dall'alto o in prima persona (questo per ognuno dei sette livelli di gioco). Il nome di questi livelli basterà a darvi un'idea del gioco:

- esplorare le torbide fogne
- scoprire cosa provoca “quelle” protuberanze... la metropolitana
- restare in vita nei vicoli della città
- tate una passeggiata nel cortile, potrebbe essere l'ultima
- il magazzino ha solo un'entrata / solo un'uscita. Buona fortuna
- guardati le spalle in questa città fantasma.
- i treni non vanno.. Ma dovrebbero.

L'obiettivo di tutti i livelli è quello di distruggere gli zombie che cercano di ucciderti. E' possibile utilizzare una vasta gamma di armi, da una mazza di baseball ad un bazooka, senza dimenticare granate, lanciafiamme, mitragliatrici e... altre armi più potenti. Ma non crediate che tutte queste armi vi assicurino la sopravvivenza: dovete anche essere veloce e sfuggente. Gli zombie sono molti e tutti molto affamati.

Quanti ne dovete uccidere? Basta dare uno sguardo sulla barra laterale destra: quando il marcatore avrà raggiunto la parte superiore, l'incubo sarà finito.

E' importante scegliere l'arma corretta, basandosi sul numero di zombie e sulla loro posizione. Quando vedrete apparire una nuova arma nel livello, ricordatevene la posizione, perché questa apparirà ancora ed ancora, sempre nello stesso luogo.

Zombpocalypse è un gioco incredibile: una battaglia che vi terrà agganciato al PC per ore e ore.
Uptodown X